+39 3245947964

Recupero Dati

Altri Servizi

Grazie a questo servizio è possibile effettuare un’analisi forense specifica per tutte le operazioni di recupero dati.

Le indagini offrono la possibilità di analizzare in profondità tutte le memorie di periferiche hardware come hard disk, pendrive USB, cellulari, smartphone o altra tipologia simile, dando modo di tracciare tutte le attività di scrittura dati e il loro utilizzo. Grazie a questo strumento è possibile definire con cura in ogni minimo dettaglio qualunque accesso che viene eseguito.

Recupero file cancellati da qualsiasi dispositivo digitale

Il recupero file cancellati da qualsiasi dispositivo digitale è uno dei servizi di analisi forense e digitale che noi di Sotto Controllo ti offriamo per garantire la tua persona da ogni tipo di problematica e controversia legale. Com’è noto, i file digitali hanno il pregio di essere facilmente trasportabili e dematerializzati, tuttavia questo loro pregio è anche un grande difetto per chi vuole provare qualcosa dal punto di vista giudiziale, magari per fare valere un diritto leso oppure per avanzare una pretesa.

Il file digitale, infatti, può essere cancellato e modificato senza alcun problema, diventando di fatto irreperibile o inutilizzabile. Per chi non ha poi il controllo materiale dello stesso, la situazione è ancora più grave. Fortunatamente, con i nostri tool di sistema possiamo recuperare i file cancellati da qualsiasi dispositivo digitale in maniera certa, come se questo file non fosse stato mai cancellato, senza alcuna modifica o difformità rispetto all’originale.

I file cancellati, infatti, lasciano comunque un segno della loro presenza. Noi di Sotto Controllo siamo un team di esperti professionisti nel settore della digital forencics e per questo utilizziamo software e strumenti di sistema che sono in grado di recuperare dei file cancellati anche se sono stati materialmente rimossi dal dispositivo, ricostruendoli in base alle loro impronte passate. Il procedimento può essere più o meno complesso, ma garantiamo certezza di risultati nei tempi più brevi possibile.

In particolare, ci adoperiamo per superare prima le barriere informatiche poste a tutela del file, come ad esempio sistemi di crittografia, e poi accediamo ai database e alle rom dove il file era custodito prima di essere cancellato. Poi lo ricostruiamo fedelmente in maniera certa e stiliamo un report di analisi preciso che consegniamo a te e poi all’autorità giudiziaria, qualora sia richiesto: questo permette di utilizzare il documento cancellato come vera e propria prova legale.

Il servizio di recupero di file cancellati che noi di Sotto Controllo operiamo è erogato per diversi dispositivi informatici, soprattutto smartphone Android o iOS, computer fissi e portatili e tablet, su qualsiasi sistema operativo noto e meno noto. Siamo, inoltre, in grado di recuperarli anche se gli stessi sono danneggiati oppure inaccessibili per via di rotture o malfunzionamenti.

Per avere maggiori informazioni sul recupero di file cancellati di Sotto Controllo ti basta contattarci agli indirizzi indicati e fornirci tutte le informazioni utili ad aiutarti. In poco tempo ti richiediamo un consulto approfondito oppure una richiesta di maggiori informazioni e ti forniamo un preventivo gratuito sul costo dei lavori.

Gianpiero Perrone

Gianni Piero Perrone

CEO Perrone informatica

Per avere maggiori informazioni è possibile chiamare i numeri
+39 348 353 3621 o +39 348 798 5515,
oppure semplicemente mandare una mail agli indirizzi
amedeo.macchiaiolo@perroneinformatica.it e gp@perrone.it.
Entro poco tempo l’utente sarà ricontattato per ricevere le risposte adeguate in merito alle proprie richieste.

Piano Tariffario

STARTUP PLAN

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

STARTUP PLAN

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

STARTUP PLAN

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.